Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelati i Pokémon leggendari esclusivi per le due versioni

 

Pochi minuti fa sono emersi dettagli riguardanti la presenza esclusiva dei Pokémon leggendari “classici” all’interno di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Infatti dal trailer emerso nelle scorse ore, sono stati svelati tutti i leggendari presenti nelle varie generazioni Pokémon, riuniti e catturabili negli Ultravarchi presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Alcuni dei leggendari in questione però non saranno tutti catturabili, bensì saranno esclusivi di una delle due versioni dei nuovi capitoli di settima generazione.

 

Solo in Pokémon Ultrasole saranno infatti presenti leggendari come Ho-Oh, Raikou, Groudon, Latios, Dialga, Heatran, Reshiram, Tornadus e Xerneas.

In Pokémon Ultraluna invece, saranno esclusivi Lugia, Entei, Kyogre, Latias, Palkia, Regigigas, Zekrom, Thundurus e Yveltal.

Per ottenere alcuni di essi, sarà anche necessario avere nel team parte del trio dei leggendari in questione. Ad esempio per ottenere Giratina, dovrete aver già ottenuto Dialga o Palkia, idem per Rayquaza con Groudon o Kyogre, Suicune con Entei o RaikouKyurem con Reshiram o Zekrom e Landorus, con la presenza Tornadus o di Thundurus.

Al solito ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna saranno disponibili nei negozi europei dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

Scendono in campo tutti i Pokémon leggendari!

Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!

Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.

Anche i Pokémon leggendari possono cambiare forma!

Alcuni Pokémon sono in grado di scatenare il loro potere latente in vari modi per trasformare il loro aspetto e le loro statistiche, ad esempio grazie alla megaevoluzione con cui sprigionano un potere ben al di là di quello conferito dalla normale evoluzione, oppure con l’archeorisveglio, grazie al quale risvegliano il vero potere che possedevano in tempi antichi.

I Pokémon elencati di seguito appaiono solo in Pokémon Ultrasole: Ho-Oh, Raikou, Groudon, Latios, Dialga, Heatran, Reshiram, Tornadus, Xerneas.

I Pokémon elencati di seguito appaiono solo in Pokémon Ultraluna: Lugia, Entei, Kyogre, Latias, Palkia, Regigigas, Zekrom, Thundurus, Yveltal.

Questi Pokémon appaiono solo se hai determinati Pokémon in squadra:

Suicune (se hai Raikou ed Entei)
Rayquaza (se hai Groudon e Kyogre)
Giratina (se hai Dialga e Palkia)
Kyurem (se hai Reshiram e Zekrom)
Landorus (se hai Tornadus e Thundurus)

Precedente Rock´N Racing Off Road DX: il titolo in arrivo il 9 novembre sui Nintendo Switch europei Successivo ACA NEOGEO Art of Fighting 3: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei