L.A. Noire: svelato il filesize e lo spazio necessario se si acquista in formato retail

Poche ore fa, Rockstar Games ha rivelato nuovi dettagli riguardanti il filesize di L.A. Noire su Nintendo Switch, disponibile dal mese di novembre.

Il titolo di Rockstar infatti occuperà (in formato digitale) ben 29GB di spazio sulle vostre console, mentre chi avrà la (s)fortuna di prenderlo (e forse anche in altri sensi) retail, dovrà scaricarsi una patch extra data al Day-one, di ben 14GB.

Ciò necessiterà ovviamente di una SD abbastanza capiente (magari 60MB/s), ed al solito un’esborso aggiuntivo (non voluto), nel caso non ne siate provvisti.


Questa nuova versione conterrà l’intera storia originale, ma saranno inclusi anche i DLC pubblicati nella prima versione del 2011.

Sarà possibile giocare con i Joy-con sfruttando il giroscopio e sarà supportato l’HD Rumble, presenti all’appello anche il supporto al touch screen responsivo di Switch, solamente durante la fase portatile del gioco. L.A. Noire avrà una risoluzione di 1080 nella modalità TV, mentre in portatilità scenderà al solito a 720p in modalità portatile.

Ricordiamo che sarà pubblicato su Nintendo Switch da Rockstar Games il prossimo 14 novembre 2017, ed avrà tutti i contenuti del titolo originale, compresi i DLC, oltre alle funzionalità esclusive legate al Joy-con e il giroscopio e L’HD Rumble.

Un violento thriller poliziesco, ambientato nella Los Angeles degli anni ’40.

Cole Phelps è un detective dell’LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopoguerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e gli omicidi sono all’ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

Grazie all’utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione dei volti, in grado di catturare i dettagli delle più piccole espressioni facciali di un attore, L.A. Noire mescola un’azione mozzafiato con approfondite sessioni di indagini, per offrire un’inedita esperienza di gioco. Risolvi crimini efferati e sventa complotti e cospirazioni ispirati a reali crimini compiuti nella Los Angeles del 1947, uno dei periodi più violenti e bui nella storia della città. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

  • Include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi, oltre a nuovi articoli collezionabili e vestiti da detective da sbloccare, ciascuno dotato di esclusive abilità speciali.
  • Questa versione presenta una serie di nuove migliorie specifiche per l’esperienza di gioco su Nintendo Switch, compresa una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD, nuove, le nuove visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle e comandi touch contestuali che ti permetteranno di portare le tue indagini sempre con te.
Precedente Pinball FX3: il titolo annunciato per l'arrivo il 14 novembre su Nintendo Switch Successivo Super Mighty Power Man, il titolo è previsto per l'uscita futura su 3DS e Nintendo Switch