Sonic Forces: un video comparativo mette a confronto la versione Nintendo Switch con quella PS4

Poche ore fa è emerso un nuovo video comparativo su Sonic Forces, che mette a confronto la versione per Nintendo Switch con quella Playstation 4.

Ricordiamo che Sonic Forces verrà pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, dal prossimo 7 novembre 2017.

Una demo, molto criticata per la sua durata, è stata recentemente pubblicata in Giappone su Nintendo Switch, ma a quanto pare SEGA non è intenzionata a portarla in Europa e negli USA.

Al lancio sarà disponibile anche L’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

 

Precedente Townsmen: il titolo di HandyGames in arrivo nel 2018 su Nintendo Switch Successivo Super Mario Odyssey: cosa si ottiene quando si raggiunge il 100%, raccogliendo tutte le lune?