Miiverse: Nintendo ha pubblicato il collage completo dei post e delle immagini del Gruppo Ricordi

Poche ore fa, Nintendo ha pubblicato il collage completo dei post e delle immagini dell’utenza, presente nel Gruppo Ricordi del Miiverse.

Come saprete infatti, negli scorsi mesi Nintendo ha annunciato la chiusura del suo social, il prossimo 8 novembre 2017, dalle ore ore 07:00 (CET).

Sebbene il decadimento del social, derivante la morte di Wii U, nel corso degli anni, il Miiverse è diventato un piccolo punto di riferimento per gli appassionati Nintendo, fino ad arrivare qualche anno dopo anche su Nintendo 3DS.

Utile per pubblicare screenshots di gioco da Wii U e 3DS, ma anche per aprire discussioni e post riguardanti uno specifico titolo, per cercare aiuto quando si è bloccati in un punto specifico, o per dare un consiglio su una determinata parte da fare nel gioco in questione.

Ricordiamo infine che tramite questo link, sarà inoltre possibile fare richiesta per riuscire ad ottenere la cronologia dei propri post sul Miiverse, comprendenti immagini, disegni e post generici, pubblicati nel corso del tempo.

Potete osservare il post che vi mostra il collage realizzato da Nintendo, in calce all’articolo.

 

Precedente Lichtspeer: Double Speer Edition, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 su Nintendo Switch Successivo Deathstate: il titolo annunciato ufficialmente per l'arrivo su Nintendo Switch