Xenoblade Chronicles 2: la città di Grendle Town mostrata in un nuovo video gameplay

Poche ore fa, Gamexplain ha pubblicato un nuovo video su Xenoblade Chronicles 2, mostrandoci Grendle Town, uno dei luoghi presenti nel titolo.

Il video in questione ci mostra la stessa città presente nella demo europea del Gamescom e della Milan Games Week di qualche settimana fa, ma in un video gameplay direct-feed e a 60fps.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

La nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

 


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente Nights of Azure 2: Bride of the New Moon: pubblicato il trailer, A World of Darkness Successivo Monster Boy and the Cursed Kingdom, svelato il nuovo sprite e le animazioni di Lion