Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star, pubblicato il trailer della demo

Nintendo Italia ha appena pubblicato il trailer dedicato alla demo di New Style Boutique 3 – La moda delle star, in arrivo il prossimo mese su Nintendo 3DS.

La demo in questione è da ora scaricabile dall’eShop europeo del Nintendo 3DS, insieme a quella di Kirby: Battle Royale.

Nintendo presenta: New Style Boutique 3 sarà disponibile sui Nintendo 3DS europei, a partire dal 24 novembre 2017. Potete osservare il trailer della demo, in calce all’articolo.

In Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star per le console della famiglia Nintendo 3DS devi gestire la tua boutique, interagire con i clienti e soddisfare le loro richieste. Questa volta, le storie dei tuoi clienti potrebbero evolversi in modi diversi a seconda del look che scegli per loro.

Diventa una stilista di grido e lavora con aspiranti star! Che abiti indosseranno per il loro debutto sul palco? Sta a te deciderlo! Scegli fra più di 20.000 capi, con molto altro da scoprire.

Precedente Pokémon GO: confermata la terza generazione, gli spettri di Hoeen ad Halloween, altri in arrivo a dicembre Successivo Spelunker Party: pubblicato il trailer di lancio del titolo per Nintendo Switch