Kirby: Battle Royale, pubblicato un video gameplay sulla demo europea del titolo

 

Poche ore fa è emerso un video gameplay riguardante la demo europea di Kirby: Battle Royale, scaricabile da qualche ora dall’eShop europeo del 3DS.

La demo pubblicata da Nintendo, permetterà di giocare tre modalità differenti, dando anche la possibilità di salvare e trasferire i dati nella versione completa, sbloccando di conseguenza anche Meta Knight come personaggio giocabile, sin dalla primissima partita giocata nella versione completa.


Ricordiamo che come svelato nell’ultimo Nintendo Direct, Kirby: Battle Royale sarà disponibile in Europa in esclusiva per Nintendo 3DS, a partire dal prossimo 3 novembre 2017.

Potete osservare il video della demo, pubblicato da Nintendaan, in calce all’articolo.


Kirby si prepara a partecipare a un torneo in cui incontrerà il suo rivale più pericoloso di sempre: se stesso!

In Kirby Battle Royale per le console della famiglia Nintendo 3DS trovi tanti modi di giocare.

Arena implacabile è una modalità tutti contro tutti in cui vince l’ultimo Kirby rimasto. In Treno minerario vince il Kirby che accumula più tesori di tutti. Ed è solo l’inizio!

Lotta al meglio delle tue abilità e dimostra di essere il Kirby più forte. C’è anche una modalità per singolo giocatore, oltre alle battaglie regionali online*!

via: 1

 

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: Gamefreak spiega il perchè i titoli non sono su Nintendo Switch Successivo Touhou Kobuto V: Burst Battle, uno sguardo in video al DLC della storia di Koishi Komeiji