Elliot Quest: pubblicato il trailer di lancio della versione per Nintendo Switch

Qualche minuto fa è emerso il trailer di lancio della versione per Nintendo Switch di Elliot Quest, da ora scaricabile dal Nintendo eShop.

Così come successo con The Bridge, anche il titolo di PlayEveryWare e approdato sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, oggi, giovedì 19 ottobre 2017, al prezzo di €9,99.

Il titolo platform game/RPG Openworld di PlayEveryWare e Ansimuz, vanterà piccole aggiunte rispetto alle precedenti versioni, che verranno inserite però prossimamente anche nella versione 3DS.

Potete vedere il trailer di lancio, in calce all’articolo.

Elliot non può morire, ma il suo tempo sta per scadere.

In Elliot Quest, la vittima di una rara maledizione deve trovare una cura prima di venire trasformato in un demone.

Tormentato dagli incubi e indebolendosi ogni giorno di più, Elliot visita un saggio del posto, il quale gli rivela che è vittima di una rara maledizione: un tipo di demone chiamato Satar gli sta lentamente cosumando la vitalità. Se Elliot non riuscirà a trovare una cura per la maledizione prima che sia troppo tardi, diventerà un Satar. La sua unica speranza è di chiedere aiuto ad uno dei Guardiani dell’isola, che hanno impedito al Satar di conquistare Urele.

Esplora un mondo open world vivido e pieno di segreti e Guardiani misteriosi che possono aiutare Elliot a curare la sua maledizione d’immortalità. Durante tutta l’avventura apprenderai innumerevoli abilità ed incantesimi, dovrai attraversare 5 dungeon e, lungo la strada, sconfiggere 16 boss tutti diversi per sbloccare diversi finali della tua aventura.

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: svelati Shin e Metsu, due membri dell'organizzazione Torna Successivo Syberia 2: il titolo in arrivo il prossimo 30 novembre su Nintendo Switch