Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuove informazioni sul post-game, Ultramondi, Pokémon leggendari e Ultrapattuglia

Poche ore fa sono emerse nuove informazioni sul post-game Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in merito agli Ultramondi, Pokémon leggendari e Ultrapattuglia.

La rivista giapponese Famitsu, ha infatti avuto modo di scambiare due chiacchiere con Il producer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Shigeru Ohmori e il director, Kazumasa Iwao, in merito proprio al nuovo esponente della settima generazione.

L’intervista tradotta dal sito di Siliconera, fa emergere informazioni sul post-game dei due titoli, che vedrebbe il protagonista addentrarsi all’interno degli Ultramondi, dove saranno presenti anche dei Pokémon leggendari.

Junichi Masuda è incaricato di supervisionare completamente il gioco.

Game Freak è stata molto sollevata nel sapere che le Mosse Z siano state ben accolte dai fan della serie.

Per Pokémon Sole e Luna, Game Freak ha lavorato per cercare di rendere più equilibrate le battaglie con i Pokémon Dominanti, rendendoli battibili solo se i giocatori utilizzano una strategia appropriata, nel caso contrario si avrà infatti una difficoltà maggiore nel spuntarla in battaglia.

Dopo aver completato il lavoro su Pokémon Sun & Moon, il personale ha ritenuto che ci fosse ancora di più da scoprire nella regione di Alola.

Il motivo per cui stiamo pubblicato Pokemon Ultrasole e Ultraluna è quello di offrire ai giocatori una certa varietà riguardo la regione Alola, prima lo scenario attuale diventi stantio e noioso

La storia non è un vero “sequel”. È una sorta di trama che ha delle “piccole divergenze” da Pokémon Sole e Luna.

I personaggi dell’Ultrapattuglia fanno la loro apparizione, e ciò cambia la storia di Alola, durante l’apertura del gioco, dando una sorta di novità eccitante per i fan. Game Freak è arrabbiata con coloro che guardano il titolo, così come era Pokémon Platino, nei confronti di Diamante e Perla.

Il team Ultrapattuglia è arrivato da un altro mondo attraverso un Ultravarco, visitando ogni genere di universo. Sarà molto più semplice allevare e addestrare i Pokémon, rispetto a Sole e Luna.

Utilizzando il “Ultravarco” per viaggiare in altri mondi, arriverai anche a visitare un mondo con un Pokémon Leggendario. Tutto questo è ciò che Game Freak ha da dire su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, lasciamo così all’immaginazione del giocatore lo scoprire e incontrare altri Pokémon leggendari.

Semplicemente per quanto riguarda i contenuti della trama, l’aggiunta di Ultra Sun e Ultra Moon dovrebbe raddoppiarne le vicende della settima generazione, iniziata con Pokémon Sun and Moon.

Ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei, dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

via: 12

Precedente project OCTOPATH TRAVELER: pubblicato un nuovo trailer del titolo per Nintendo Switch Successivo Etrian Odyssey V: Beyond The Myth, pubblicato il trailer di lancio del titolo