Mario Party: The Top 100, nuovo trailer dedicato agli amiibo e le modalità del gioco

Pochi minuti fa, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Mario Party: The Top 100, totalmente dedicato agli amiibo e le varie modalità di gioco.

Il titolo supporterà infatti anche le note statuine di Nintendo, che permetteranno di ricevere bonus in-game. Si potranno ottenere monete, toccando lo schermo della console con gli amiibo di Goomba o Koopa Troopa.

Sarà possibile utilizzare gli amiibo nella selezione dello schermo dei Minigame, all’interno della modalità Minigame Match e Championship Battles, per sbloccare il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Mario Party: The Top 100 unirà 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party, ripescandoli sin dal primo capitolo per Nintendo 64. 

Il titolo supporterà anche la modalità download in locale fino a quattro giocatori, ognuno, dotato della propria console, potrà giocare soltanto con una scheda di gioco.

Ricordiamo che Mario Party: The Top 100 sarà disponibile in Europa a gennaio 2018, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS. 

Potete osservare il nuovo trailer americano, in calce all’articolo.


 

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: pubblicato il nuovo trailer dedicato alla trama Successivo Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato il trailer di lancio del titolo