Xenoblade Chronicles 2: il Gladius Dromarch sarà cavalcabile solamente da Nia

Qualche ora fa, l’account Twitter giapponese di Xenoblade ha svelato un’interessante dettaglio in merito al Dromarch di Nia, in Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

Essa sarà l’unica Blade (Gladius) a dare la possibilità al proprio compagno di cavalcarla nell’immenso mondo di gioco, ma questa possibilità sarà esclusivamente concessa a Nia, l’amica del Ductor di Rex (il protagonista).

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

La nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il tweet dall’account Twitter ufficiale, in calce all’articolo.


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, un'occhiata alle vendite della prima settimana in Giappone Successivo My Nintendo: Xenoblade Chronicles 3D e Zelda: A Link Between Worlds ora in sconto