Mario + Rabbids Kingdom Battle: rilasciata la versione 1.2.400297 per l’arrivo dei nuovi DLC

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento riguardante Mario + Rabbids Kingdom Battle, ora scaricabile dai Nintendo Switch europei.

La versione 1.2.400297 sembrerebbe non apportare chissà quali modifiche al titolo di Ubisoft Milan, ma probabilmente è legata all’arrivo imminente dei contenuti aggiuntivi (o pack DLC), promessi ai giocatori al lancio con il Season Pass del titolo per Switch.

La prima parte dei contenuti aggiuntivi infatti, è segnata per l’arrivo domani martedì 17 ottobre, contenente nuove mappe sfida. La seconda invece, contenente una nuova storia (Story Pack), è prevista per l’arrivo il prossimo 16 gennaio 2018.

Ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle è disponibile dallo scorso 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.



Due mondi molto diversi si scontrano in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, una stravagante avventura strategica solo per Nintendo Switch. Forma un’improbabile squadra di eroi per riportare l’ordine nel Regno dei Funghi e affronta combattimenti a turni dinamici, ostacoli insidiosi e nemici imprevedibili.

Un vortice di guai

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico, mettendolo a soqquadro.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_04.jpg

Per riportare la pace, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi devono allearsi con quattro eroici Rabbids, ognuno dotato di una personalità unica! Attraversa mondi bizzarri pieni di monete da trovare e rompicapi di tutte le forme e le dimensioni da risolvere.

Unisciti a questi otto eroi in un’esilarante avventura e scopri i tanti omaggi ai classici giochi di Mario, oltre a una grande quantità di dispettosi Rabbids!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_01.jpg

Combattimenti folli

Impugna armi mai viste prima e lanciati in combattimenti a turni con nemici insoliti e boss fuori di testa. Manovra i tuoi eroi sul campo di battaglia e scatena attacchi dalla distanza e corpo a corpo. Con centinaia di armi eccentriche a tua disposizione, devi riflettere con cura su come equipaggiare i tuoi carismatici eroi prima di farli combattere!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_07.jpg

Al riparo!

Sfrutta saggiamente il terreno per avvantaggiarti sui nemici! Riparati dietro gli elementi dello scenario per evitare gli attacchi dalla distanza, attraversa i tubi a forma di Rabbid per spostarti più rapidamente e scatena le abilità speciali dei tuoi eroi.

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_08.jpg

Obiettivi di squadra

Ogni eroe ha mosse speciali, statistiche e tecniche tutte sue che possono cambiare le sorti di uno scontro e influenzare il tuo modo di giocare. Sfrutta la grande potenza offensiva di Mario per sconfiggere i nemici più forti, mantieni in forma la tua squadra con le tecniche curative di Rabbid Peach e prendi di sorpresa i nemici con la mobilità avanzata di Luigi. Puoi assemblare la tua squadra come preferisci!

L’unione fa la forza

Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con una serie di sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà. Controllate due eroi a testa mentre combattete in livelli speciali pieni di possibilità strategiche!

NSwitch_MarioRabbidsKingdomBattle_05.jpg

amiibo

Usando gli amiibo (venduti separatamente) puoi ottenere oggetti nel gioco! Gli amiibo compatibili ti permettono di sbloccare armi speciali per seminare distruzione sul campo di battaglia.

Riporta l’ordine nel Regno dei Funghi e parti per un’esilarante avventura piena di sorprese inattese in Mario + Rabbids® Kingdom Battle, un originale gioco di combattimenti a turni solo per Nintendo Switch.

  • Gli universi di Mario e dei Rabbids si scontrano in questa indimenticabile avventura
  • Affronta i nemici e abbatti boss stravaganti in divertenti battaglie a turni!
  • Scegli fra otto eroi, ognuno dotato di attributi, tecniche e mosse speciali unici, e scegli fra centinaia di armi fuori di testa!
  • Dai un Joy-Con a un amico e cimentatevi con sfide co-op in multiplayer locale, che potete affrontare a tre diversi livelli di difficoltà!

via: 1

Precedente My Nintendo: Xenoblade Chronicles 3D e Zelda: A Link Between Worlds ora in sconto Successivo The Flame In The Flood: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei