Just Dance 2018: la versione per Nintendo Switch avrà delle coreografie dal mondo di Super Mario

Poche ore fa è stata svelata un’interessante informazione riguardante la versione per Nintendo Switch di Just Dance, che presenterà contenuti legati all’idraulico italiano.

Il sito ufficiale di Just Dance 2018 cita infatti la presenza di coreografie (e probabilmente anche musiche) dal mondo di Super Mario, in esclusiva per la versione Nintendo Switch del titolo.

Insomma, un modo un po strano e bizzarro per promuovere l’annuale Just Dance di Ubisoft sulla nuova piattaforma di Nintendo (infatti non saranno presenti ne su Wii ne su Wii U).

Whether you’re a party starter, a dancer in the making, or a seasoned pro, get ready to turn up the volume and unleash your inner dancer with Just Dance® 2018!

Dance to 40 of the hottest tracks, including “24K Magic,” by Bruno Mars, “Side to Side,” by Ariana Grande Ft. Nicki Minaj, “Despacito” by Luis Fonsi & Daddy Yankee, “Swish Swish” by Katy Perry Ft. Nicki Minaj, “Naughty Girl” by Beyoncé, and many more!

Get exclusive Mario maps and play two-handed choreographies so you can feel the music like never before, only on Just Dance 2018 for the Nintendo Switch™ system!

Ricordiamo che Just Dance 2018 sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre 2017 sui Nintendo Switch europei.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Non importa da dove vieni, quanti anni hai, se sei un panda o una carota: alza il volume e preparati a scatenare la tua voglia di ballare, perché Just Dance 2018 risveglierà il ballerino che c’è in ognuno di noi! Il più popolare franchise videoludico musicale di sempre*, con oltre 63 milioni di unità vendute** tornerà questo autunno. Che tu sia un festaiolo, un ballerino in carriera o un professionista in cerca di nuove sfide, in Just Dance… ballare non è mai stato così facile!

 

Entra in una community di oltre 118 milioni di giocatori in tutto il mondo e sfodera le tue mosse migliori! Balla al ritmo travolgente di 24K Magic di Bruno Mars, Side to Side di Ariana Grande con Nicki Minaj, The Way I Are (Dance With Somebody) di Bebe Rexha con Lil Wayne e Chantaje di Shakira con Maluma. Rivivi alcuni classici, tra cui Daddy Cool di Groove Century, o se la tua specialità è il K-Pop, allora non perderti Bubble Pop di Hyuna!

 

 

 

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 16 ottobre nel negozio di gioco Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la mappa appendice: Mondo di Holy War e nuova evocazione