Pokémon GO: l’ultimo dataming fa emergere il possibile arrivo della terza generazione nell’evento di Halloween

 

Poche ore fa è emersa un’interessante novità, tramite il datamining effettuato sui dati di Pokémon GO, il titolo mobile dei mostriciattoli gestito da Niantic Labs.

Infatti dal dataming effettuato qualche ora fa sui dati nascosti all’interno dell’app di Niantic, sono emerse informazioni in merito all’arrivo della terza generazione Pokémon, durante il prossimo evento di Halloween, di fine ottobre.

Ciò è emerso da clip audio e un’immagine (che trovate qui sopra), che mostra Pokémon nativi di Johto come Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette e Sableye.

Nonostante i diversi giorni dall’annuncio infatti, ne The Pokémon Company ne tantomeno Niantic Labs, hanno svelato cosa aspetterà gli utenti di Pokémon GO nel prossimo evento, e ciò potrebbe indicare l’arrivo di una sorpresa inaspettata, come appunto la terza gen.


Unisciti ai tantissimi Allenatori a livello globale che stanno esplorando il mondo intorno a loro e stanno incontrando sempre più Pokémon. Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il fenomeno mondiale con oltre 750 milioni di download, nominato “Miglior gioco per mobile” da The Game Developers Choice Awards e “Migliore app dell’anno” da TechCrunch, ha introdotto un nuovo modo di affrontare le sfide in Palestra oltre alla possibilità di unire le forze con altri giocatori per affrontare Pokémon fortissimi nella nuova funzionalità dei raid!

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle Palestre insieme ai tuoi Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nei dintorni. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e strumenti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono in prossimità del loro ambiente naturale; cerca i Pokémon di tipo Acqua nei pressi di laghi e oceani. Visita i Pokéstop e le Palestre situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e utili strumenti.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le Uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta i tuoi Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon della stessa specie. Puoi, inoltre, scegliere un compagno che cammina sempre con te e guadagnare così tante caramelle che ti aiuteranno a rendere il tuo Pokémon più forte.

Sfida altre Palestre e difendi la tua
A poco a poco il tuo Charmander si evolverà in Charmeleon e poi in Charizard, e insieme lotterete per sconfiggere altre Palestre che poi rivendicherai per la tua squadra assegnandovi i tuoi Pokémon per difenderle. Potrai, inoltre, partecipare ai raid che avranno luogo nelle Palestre di tutto il mondo. Un raid è un’esperienza di gioco cooperativo nel corso della quale potrai collaborare con un massimo di altri 20 Allenatori come te per sconfiggere un Pokémon potentissimo: il boss del raid. Se riuscirete nell’impresa, avrai la possibilità di catturare un Pokémon della stessa specie!

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Note:
– Questa app è gratuita, ma puoi effettuare acquisti al suo interno. È ottimizzata per smartphone, non per tablet.
– Compatibile con dispositivi Android con almeno 2GB di RAM e una versione di Android dalla 4.4 alla 7.0 o successive installata.
– La compatibilità con dispositivi sprovvisti di funzionalità GPS o esclusivamente collegati a reti Wi-Fi non è garantita.
– La compatibilità con dispositivi tablet non è garantita.
– Potrebbe non essere possibile lanciare l’applicazione anche su dispositivi con un sistema operativo compatibile installato.
– Al fine di ottenere dati di geolocalizzazione accurati, è consigliabile giocare quando si è connessi a una rete.
– Le informazioni relative alla compatibilità possono cambiare in ogni momento.
– Visita www.PokemonGO.com per ulteriori informazioni relative alla compatibilità.
– Informazioni aggiornate al 1° luglio 2017.

via: 1

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 15 ottobre, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii Successivo Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest giapponese, Potenza vs. Stamina