Earth Atlantis: presto in arrivo una patch del titolo su Nintendo Switch

Tramite il loro account Twitter, gli sviluppatori di PixelPerfex hanno annunciato l’arrivo di una patch per Earth Atlantis su Nintendo Switch.

L’aggiornamento in questione, che porterà il titolo alla versione 1.0.1, andrà a sistemare alcuni problemi riscontrati, ma anche a bilanciare l’esperienza di gioco, oltre a cambiare l’icona del titolo, presente sul menù home della console del colosso nipponico.

Ricordiamo che il titolo side-scrolling shooter post apocalittico di Pixel Perfex, è stato infatti pubblicato da Headup Games, lo scorso 5 ottobre 2017 sui Nintendo Switch europei.

 


 

Il grande cambiamento climatico arrivò alla fine del XXI secolo. Il novantasei per cento della superficie terrestre è sommerso dalle acque. La civiltà umana è decaduta. Le macchine hanno assunto le sembianze di animali marini e l’oceano è pieno di mostri ibridi bestia-macchina. Tu sei un “cacciatore”: che il tuo viaggio abbia inizio…

Earth Atlantis è uno shooter a scorrimento laterale completo con un elemento da “caccia al mostro”. Vai a caccia di terribili mostri marini ed esplora il mondo sommerso post-apocalittico. Sblocca numerose navi con armi speciali e abilità utili nel tuo viaggio e diventa un cacciatore leggendario!

Il gioco si presenta con una straordinaria grafica in stile “schizzo all’antica” che esprime tutta l’essenza dell’esplorazione oceanica tipica del XIV secolo, quando il mare era visto come un luogo pericoloso pieno di mostri.

 

Precedente BlazBlue Cross Tag Battle: il titolo annunciato per l'arrivo su Nintendo Switch nel 2018 Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 16 ottobre nel negozio di gioco