Xenoblade Chronicles 2: mostrata Uka, un’altra delle blade rare presenti nel titolo di Monolith Soft

Qualche ora fa, l’account Twitter giapponese di Xenoblade ha svelato una nuova Blade, Uka, presente all’interno di Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

La nuova arma (Blade), ovvero nuovi personaggi utilizzabili dal protagonista Rex e i suoi compagni durante il combattimento, è Uka, un personaggio realizzato da Nakaba Higurashi, che ha lavorato a titoli come Baten Kaitos.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

La nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il tweet dall’account Twitter ufficiale, in calce all’articolo.


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente Splatoon 2: il Tinter con mirino 4K CM e Tinter a carica 4K CM in arrivo domani mattina all'interno del gioco Successivo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, pubblicato un nuovo trailer del gioco