Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il nuovo trailer mostra le mosse Z di Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora

Poco fa è stato pubblicato un nuovo trailer dal canale ufficiale Pokémon, che ci mostra le Mosse Z di Necrozma Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Come svelato in precedenza da CoroCoro, Il leggendario e misterioso Necrozma, così come i suoi predecessori, avrà anche lui una mossa Z esclusiva, che varierà in base alla forma acquisita, ovvero Necrozma Ali dell’Aurora (Lunala), con la mossa Z Moonlight Blaster (Deflagrazione Lunare) e Necrozma Criniera del Vespro (Solgaleo), con la mossa Z Sunshine Smasher (Supercollisione Solare)

Entrambe le due forme di Necrozma, avranno l’abilità Scudoprisma (o Prism Armor in inglese), che permette di ridurre i danni superefficaci di ¼.

CoroCoro ha svelato anche alcune nuove funzionalità per il RotomDex, ovvero la possibilità di migliorare l’affinità con Rotom nel corso del gioco, sbloccando delle novità esclusive. 

Tra queste la possibilità di ottenere strumenti, ma grazie al Z-Rotom Power, sarà addirittura possibile utilizzare due Mosse Z in una sola battaglia.

Ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei, dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

Nuove mosse Z per Solgaleo e Lunala

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Oltre a Solgaleo e Lunala, però, c’è un altro Pokémon in grado di imparare Astrocarica e Raggio d’Ombra, le mosse necessarie per sferrare queste potentissime mosse Z: Necrozma.

Questo significa che anche il Pokémon Prisma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Tuttavia, sembra che Necrozma nasconda in sé un potere ancora maggiore. Fin dove può arrivare la sua potenza?

La mossa Z Supercollisione Solare

Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Sarà così in grado di sferrare un attacco potentissimo!

La mossa Z Deflagrazione Lunare

Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z. Potrà così sferrare un attacco dalla potenza devastante!

Il Pokédex Rotom è stato potenziato!

Il Pokédex Rotom è un dispositivo veramente speciale: in quanto Pokédex, può registrare i dati dei Pokémon che ottieni durante la tua avventura, ma al suo interno ospita anche un Rotom, un Pokémon a cui piace intrufolarsi nelle apparecchiature elettriche!

Durante le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, potrai interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti. Inoltre, il suo carattere cambierà in base al modo in cui comunichi con lui e chissà… viaggiando con te, forse finirà per assomigliarti un po’!

Approfondisci il legame con Rotom mentre esplori il mondo di Alola! Questo simpatico Pokémon aggiungerà un pizzico di vivacità alle tue avventure e ti aiuterà durante il viaggio!

Arriva il Roto’n’roll!

Il Roto’n’roll è una funzione che ti permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza o i soldi che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Puoi usare questi Poteri Rotom in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa!

Usa due volte le mosse Z grazie a Rotom

Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che ti permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potresti usarne solo una!

 

Precedente Injustice 2: il titolo potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 12 ottobre 2017