One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition: un nostro sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition, titolo arrivato negli scorsi giorni sui Nintendo Switch europei.

Bandai Namco ha infatti pubblicato in Europa, One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, arrivato lo scorso 29 settembre 2017 su Nintendo Switch, sia nei negozi che sul Nintendo eShop.

Il titolo di Bandai Namco è in realtà un porting di quello già approdato su Nintendo Wii U e 3DS nel 2014, ma sarà a 1080p e 60fps, e conterrà tutti i DLC del capitolo originale, oltre a delle novità come la modalità cooperativa (co-op) fino a due giocatori, ma sfortunatamente solo offline.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

Descrizione

Pronto a salpare su questa grande AVVENTURA di One Piece!

un’avventura di One Piece unica per divertirti in co-op, con i personaggi disegnati da Eiichiro Oda e uno scenario di gioco esclusivo!

La ciurma di Cappello di Paglia incontra e stringe amicizia con un tenere ma ancora misterisoo procione che possiede un oscuro potere nel creare qualsiasi cosa voglia disegnadolo su una foglia. Al fine di aiutare il loro nuovo amico, la ciurma di Cappello di Paglia accetta di assistere Pato nella sua ambiziosa missione di “incontrare qualcuno”. Pato quindi porta la ciurma nell’Isola Dimenticata dove tutta la ciurma di Cappello di Paglia eccetto Rufy vengono rapiti uno dopo l’altro da un malvagio pirata chiamato il Conte Rosso, fuggito due anni prima dalle profondità di Impel Down. Con l’aiuto di Pato, Rufy deve combattere per ripristinare la sua ciurma dalla presa del nemico e scoprire esattamente i piani del Conte Rosso…

Caratteristiche

Una remaster delll’ultimo capitolo della serie “Unlimited”, con inclusi tutti i DLC.

Il primo gioco di One Piece su Nintendo Switch.

Nuova storia e Personaggi: Pato e “Red” disegnati da Oda.

Tutta la ciurma di Cappello di Paglia giocabile.


Copyright

©Eiichiro Oda/Shueisha, Toei Animation

Game © 2014 BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

 

Precedente Fire Emblem Warriors: pubblicato un video commercial inglese del titolo Successivo Slime-san: il DLC Blackbird’s Kraken entro due mesi, in arrivo una demo su Nintendo Switch