Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la nuova mossa Z di Necrozma dalla rivista giapponese CoroCoro

Poche ore fa sono emersi le prime immagini dell’ultimo numero di CoroCoro, che ci svelano la nuova mossa Z di Necrozma, all’interno di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Al solito il numero mensile di CoroCoro, leaka novità inedite ancora sconosciute agli allenatori, in merito al prossimo capitolo ormai in arrivo nei negozi.

Il leggendario e misterioso Necrozma, così come i suoi predecessori, avrà anche lui una mossa Z esclusiva, che varierà in base alla forma acquisita, ovvero Necrozma Ali dell’Aurora (Lunala), con la mossa Z Moonlight BlasterNecrozma Criniera del Vespro (Solgaleo), con la mossa Z Sunshine Smasher!

Entrambe le due forme di Necrozma, avranno l’abilità Scudoprisma (o Prism Armor in inglese), che permette di ridurre i danni superefficaci di ¼.

CoroCoro ha svelato anche alcune nuove funzionalità per il RotomDex, ovvero la possibilità di migliorare l’affinità con Rotom nel corso del gioco, sbloccando delle novità esclusive. 

Tra queste la possibilità di ottenere strumenti, ma grazie al Z-Rotom Power, sarà addirittura possibile utilizzare due Mosse Z in una sola battaglia.

Ricordiamo che Pokémon UltraSole e Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei, dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le famiglia di console del Nintendo 3DS.

Supera i confini noti per esplorare mondi sconosciuti!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in un Ultravarco e raggiungere mondi sconosciuti.

Gli Ultravarchi sono misteriosi squarci nel cielo già avvistati in precedenza ad Alola. In Pokémon Sole e Pokémon Luna il giocatore aveva avuto un saggio dei mondi che si possono trovare oltre questi passaggi, ma molti misteri gravitavano ancora attorno ad essi.


 

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai avventurarti in un Ultravarco, al cui interno troverai innumerevoli passaggi dimensionali che conducono a nuovi mondi da esplorare, fra cui quelli da cui provengono le misteriose Ultracreature!


Raggiungi l’Ultramegalopoli

Attraverso l’Ultravarco potrai raggiungere l’Ultramegalopoli, un mondo al quale Necrozma ha rubato la luce, facendolo piombare nell’oscurità. Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante. Cosa ti attende sulla cima di questa torre?

 

 


L’Ultrapattuglia

I misteriosi membri dell’Ultrapattuglia sono giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. Cosa può averli spinti fino ad Alola?

A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere il ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron.

Da sinistra a destra: Darus, Zoy, Mirin e Syron.


L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con UC Viscosus

L’Ultrapattuglia ha con sé un’Ultracreatura mai vista prima, nota con il nome in codice di UC Viscosus. Per via della loro straordinaria potenza, le Ultracreature rappresentano una potenziale minaccia per esseri umani e Pokémon, e per questo sono molto temute.

via: 1

Precedente Super Mario Run: la statua dorata di Daisy dell'evento Retweet, ora disponibile nel titolo Successivo Fire Emblem Warriors: la versione occidentale non avrà il dual audio inglese e giapponese