Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciato un periodo di chiusura per il Pokémon Global Link

Pochi istanti fa, il sito del Pokémon Global Link ha annunciatp una chiusura temporanea nel mese di novembre, per il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS.

Come avviene infatti per ogni titolo Pokémon che sta per approdare nei negozi, il Pokémon Global Link (PGL), viene aggiornato e messo in stand-by (o in manutenzione se preferite) per riuscire a garantire un servizio adeguato ai prossimi titoli in uscita.

Novità – Manutenzione

Aggiornamento del Pokémon Global Link a partire dal 10 novembre

Per prepararsi alla pubblicazione dei videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon Global Link non sarà accessibile dal 10 al 17 novembre. Durante questo periodo i giocatori non potranno accedere al sito o usare funzionalità quali le Squadre QR a nolo.

Quando il sito diventerà nuovamente accessibile il 17 novembre, assicurati di registrare la tua copia di gioco di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna per ricevere un regalo speciale! Torna a trovarci per ulteriori dettagli.

Precedente Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 10 ottobre disponibili su Nintendo 3DS Successivo Fire Emblem Heroes: 5 sfere evocazione in regalo per i problemi sull'arena e l'Assalto arena