Pokémon Sole e Luna: pubblicato il trailer della distribuzione italiana di Marshadow

Il Canale ufficiale Pokémon ha pubblicato il trailer della distribuzione di Marshadow, Pokémon in arrivo in Italia nei prossimi giorni, in Pokémon Sole e Luna per 3DS.

Il Pokémon infatti era ottenibile finora, solamente in Giappone, tramite l’ultimo film d’animazione Pokémon the Movie: I Choose You!, andato in onda lo scorso Luglio.

Dal 1 ottobre fino al 16 novembre 2017, nei punti vendita che aderiranno all’iniziativa (probabilmente Gamestop), sarà possibile ottenere un codice di un Marshadow.

Il Pokémon evento in questione sarà al livello 50, ed avrà l’abilità Tecnico e lo strumento Marshadium Z, oltre alle mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza e Palla Ombra.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

Marshadow fa la sua comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Preparati a ricevere il Pokémon misterioso Marshadow nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna tramite un codice disponibile presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa.

Il Pokémon misterioso Marshadow, recentemente scoperto, esce finalmente dall’ombra e fa la sua comparsa in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Per riceverlo, visita i negozi che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre e richiedi l’apposito codice.

Marshadow è l’unico Pokémon di tipo Lotta e Spettro, e la sua unicità farà sicuramente nascere nuove strategie di lotta! Quando sferra un attacco, il suo corpo diventa verde a causa del suo ardente spirito combattivo. Il Pokémon sarà pronto a scendere in campo con Ombrafurto, la sua mossa esclusiva che, oltre a infliggere danni, permette di rubare gli aumenti delle statistiche del bersaglio. Ma non è tutto! Il Marshadow che puoi ottenere presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa avrà con sé un Marshadium Z, il suo speciale Cristallo Z, che gli consentirà di sferrare la sua mossa Z esclusiva, la potentissima Colpo Eptastellare Rubanima!

Marshadow sarà disponibile per un breve periodo: non perdere questa preziosa occasione! Visita i rivenditori che partecipano all’iniziativa dall’1 ottobre al 16 novembre per aggiungere alla tua squadra questo potente Pokémon misterioso. Dopodiché preparati a farlo brillare nelle lotte in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Marshadow

Livello: 50

Abilità: Tecnico

Strumento: Marshadium Z

Mosse:

  • Ombrafurto
  • Zuffa
  • Palmoforza
  • Palla Ombra

Segui le istruzioni qui sotto per ottenere Marshadow nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna:

  1. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  2. Seleziona “Ricevi dono”.
  3. Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  4. Inserisci il tuo codice.
  5. Attendi mentre avviene il trasferimento di Marshadow.
  6. Parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Marshadow.
  7. E non dimenticare di salvare il gioco!
Precedente Touhou Kobuto V: Burst Battle, i primi 25 minuti di video gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Senran Kagura: Marvelous parla della natura "a sfondo sessuale" della serie