Xenoblade Chronicles 2: l’account Twitter giapponese svela altre due nuove blade rare

Qualche ora fa, l’account Twitter giapponese di Xenoblade ha svelato due nuove Blade presenti in Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

Le due nuove armi presentate, ovvero nuovi personaggi utilizzabili dal protagonista Rex e i suoi compagni durante il combattimento, sono Azami, una bella ragazza ma spaventosa e Kubila, un nobile uomo.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

La nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare i tweet dell’account Twitter ufficiale, in calce all’articolo.

 

 


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente Splatoon 2: il Bimbamboom 14-I in arrivo domani mattina all'interno del gioco Successivo Splatoon 2: la versione 1.4.0 del titolo è in arrivo la prossima settimana