Sonic Forces: pubblicato un video della OST dello scenario Sunset Heights

Poco fa, SEGA ha pubblicato un nuovo video su Sonic Forces, che ci mostra la soundtrack dello scenario Sunset Heights.

Ricordiamo che Sonic Forces verrà pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, dal prossimo 7 novembre 2017.

Al lancio sarà disponibile anche L’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.

Potete trovare il video appena pubblicato, in calce all’articolo.


A first look at gameplay of Sonic Forces’ Episode Shadow add-on! A prequel to the main storyline of Sonic Forces, this add-on content explores Shadow’s allegiance, the fate of Team Dark, and the origin of the mysterious villain, Infinite.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic
Precedente Pokkén Tournament DX: disponibili nuovi codici per sbloccare gli abiti sportivi per l'avatar Successivo Splatoon 2: svelato il prossimo Splatfest americano, Vampiri vs Lupi Mannari