Unbox: Newbie’s Adventure, uno sguardo in video al titolo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Unbox: Newbie’s Adventure, il titolo in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo Platform 3D di Merge Games, verrà pubblicato il prossimo 11 ottobre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €29.99.

Potete trovare il nostro video gameplay su Unbox: Newbie’s Adventure, in calce all’articolo

Unbox: Newbie’s Adventure è un originale platform 3D per Nintendo Switch!

Nei panni di Newbie, una scatola di cartone, i giocatori devono rimbalzare e rotolare attraverso fantastici mondi 3D ricchi di panorami, montagne, isole e molto altro. Newbie deve dimostrare il suo valore come pacchetto senziente autoconsegnante e, facendolo, salvare il servizio postale globale dalla bancarotta.

Come scatola di cartone vivente, Newbie può esplorare mondi epici accettando missioni e sfide lungo la strada. Nel corso dei suoi viaggi incontrerà nuovi amici, raccoglierà tanti oggetti e scoprirà tantissimi segreti. Naturalmente, dovrà anche vedersela con dei nemici, le Wild Cards, che insieme al loro padrone vogliono distruggere il servizio postale globale. Solo superando le sfide e raccogliendo i timbri ricompensa Newbie potrà fermare i loro malvagi piani!

Oltre alla modalità per singolo giocatore, Unbox: Newbie’s Adventure offre anche il gioco su schermo condiviso. Fino a quattro amici possono sfidarsi l’un l’altro in gare di velocità e battaglie per la sopravvivenza. Grazie ai tornei personalizzabili e le mappe multiplayer dedicate, organizzare stragi di cartone è semplicissimo.


Precedente Stardew Valley: pubblicata un'ora di video gameplay della versione per Nintendo Switch Successivo Pokemon Ultrasole e Ultraluna: pubblicato il nuovo trailer giapponese sulla storia