Sonic Mania: il titolo aggiornato alla versione 1.0.3 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stata pubblicata l’attesa patch riguardante Sonic Mania, nella versione per l’eShop di Nintendo Switch.

L’aggiornamento in questione, che porta il titolo alla versione 1.0.3, pare sia andato a sistemare alcuni bug, tra cui la pressione del tasto Home della console, rilevata spesso con molti secondi di ritardo.

Ricordiamo che il nuovo titolo Platform 2D di SEGA che vede ancora protagonista di nuovo il riccio blu, è arrivato lo scorso 15 agosto 2017 in formato digitale su tutte le piattaforme, compreso ovviamente Nintendo Switch.

Non è ancora disponibile il changelog ufficiale, ma sono stati raggruppati tutti i cambiamenti scoperti dagli utenti dopo la patch in questione.

  • There is now a separate command for turning into Super Sonic. Triangle for PS4, Y for Xbox, and X for Switch. v
  • Using the Bubble Shield bounce as the second act of a zone started no longer crashes the game…yes that was a thing too
  • The game no longer saves your score after finishing a game file. Starting on any level from a finished game file resets the score to 0
  • Some general bug fixes such as glitching into Knuckles’ section in Green Hill with Sonic
  • The Dunkey easter egg was removed
  • Switch home delay has been fixed
  • Press Garden Act 2 had a path with a row of 4 ice cubes that you couldn’t get past without the fire shield. If you had Super Sonic without Tails, you were locked in there till the Super form wore off  v That row of ice cubes has been cut down to two to compensate for that situation should it occur v

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura di Sonic in 2D che puoi giocare quando e dove vuoi su Nintendo Switch. Rivivi i classici giochi di Sonic e sfreccia attraverso nuove zone e rivisitazioni di livelli del passato pieni di segreti e sentieri nascosti mai visti prima.

Grafica rétro ad alta definizione

Preparati a riscoprire zone e livelli celebri di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3 and Knuckles e goditi una straordinaria grafica rétro in HD a 60 Hz.

NSwitchDS_SonicMania_01.png

Dream team

Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e affronta boss formidabili e l’esercito robotico del Dr. Eggman sfruttando le abilità uniche di ogni personaggio. Usa il nuovo Drop Dash di Sonic per sfrecciare ancora più veloce, librati in cielo con Tails o abbatti gli ostacoli con la forza bruta di Knuckles.

NSwitchDS_SonicMania_03.png

Team Sonic

Affronta altri giocatori in gare mozzafiato nella modalità competitiva o completa tutte le zone insieme a un amico giocando in co-op.

NSwitchDS_SonicMania_04.png

Il porcospino blu più veloce del mondo diventa ancora più veloce. Divertiti quando e dove vuoi con Sonic Mania per Nintendo Switch.

  • Rivivi le avventure in 2D di Sonic del passato in questo titolo tutto nuovo!
  • Riscopri zone classiche ed esplora quelle nuove!
  • Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles e usa le loro abilità speciali per sconfiggere l’esercito del Dr. Eggman!
  • Scopri le modalità competitiva e co-op!

via : 1 – 2 3

Precedente The Fall Part 2: Unbound, il titolo previsto per l'uscita a febbraio 2018 su Nintendo Switch Successivo Nyannyan Neko Mario Time: ニャニャニャ! ネコマリオタイム 第99回 – Ep 99