Pokémon Scelgo te!: pubblicato il trailer integrale nel ventesimo film Pokémon

Pochi minuti fa è emerso pubblicato il trailer integrale italiano del ventesimo film dei mostriciattoli tascabili, Pokémon Scelgo te.

Il ventesimo film dei mostriciattoli tascabili, andato in onda in Giappone lo scorso  lo scorso 15 luglio 2017, riproporrà in una nuova salsa cinematografica, le primissime avventure di Ash e Pikachu.

Il film vedrà anche l’apparizione di Ho-Oh, celebre Pokémon leggendario di seconda generazione, apparso nella primissima puntata della serie animata, oltre al Pokémon misterioso Marshadow, creatura e personaggio fondamentale nel film per decidere se ci sarà l’incontro tra Ho-Oh e Ash.

Pokemon the Movie: I Choose You! vedrà la luce in Occidente in maniera limitata (almeno inizialmente), il 4 e 5 novembre, presso le sale cinematografiche italiane selezionate.

Potete trovare il trailer completo del film, in calce all’articolo.

>

07 set 2017

Un nuovo film in arrivo e un nuovo Pikachu per te!

Guarda il trailer del nuovo film Pokémon e scopri come ottenere un Pikachu esclusivo nella tua copia del gioco!

È in arrivo il film Pokémon Scelgo te!, il ventesimo film d’animazione dei Pokémon, un vero e proprio evento celebrativo di tutte le avventure vissute da Ash e Pikachu nei lunghi anni della loro amicizia. È ora disponibile il trailer e sarà presto possibile prenotare i biglietti.

E per sottolineare ulteriormente questo traguardo, per un periodo di tempo limitato gli Allenatori potranno ricevere in Pokémon Sole o Pokémon Luna un Pikachu speciale che indossa il berretto di Ash!

A partire dal 19 settembre, visita Pokemon.it per ottenere il codice che ti permetterà di ottenere un Pikachu speciale con uno dei sei berretti che indossava Ash nelle varie regioni esplorate assieme al suo fedele compagno. Non solo ogni Pikachu avrà un berretto diverso, ma conoscerà anche mosse che rispecchiano quelle usate più spesso nella regione corrispondente.

ATTENZIONE: il codice può essere usato una volta sola! Il berretto e le mosse di Pikachu dipenderanno dalla data in cui usi il codice. Se vuoi un determinato Pikachu nella tua squadra, leggi attentamente le informazioni qui sotto.

  • 19/9/2017 – 25/9/2017: Berretto Originale (Kanto e Johto)
  • 26/9/2017 – 2/10/2017: Berretto Hoenn
  • 3/10/2017 – 9/10/2017: Berretto Sinnoh
  • 10/10/2017 – 16/10/2017: Berretto Unima
  • 17/10/2017 – 23/10/2017: Berretto Kalos
  • 24/10/2017 – 30/10/2017: Berretto Alola

Le sorprese continuano!

I regali non finiscono qui: potrai ricevere un altro Pikachu speciale, questa volta nei nuovi videogiochi di prossima uscita, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Assistendo alla proiezione del film Pokémon Scelgo te!, potrai avere un QR Code che ti permetterà di ottenere un Pikachu con indosso il berretto che ha Ash nel film. Riceverai inoltre una carta speciale del GCC Pokémon, mai vista finora. Non c’è modo migliore di rendere onore ai momenti di grande emozione che Ash e Pikachu ci hanno fatto vivere in tutti questi anni!

Precedente Infinite Minigolf: i DLC di Tortuga sono ora disponibili nella versione per Nintendo Switch Successivo Mutant Mudds Collection ufficialmente annunciata per l'arrivo su Nintendo Switch