Lovers in a Dangerous Spacetime: uno sguardo in video dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a  Lovers in a Dangerous Spacetime, in arrivo nel mese di ottobre su Nintendo Switch.

Il titolo action cooperativo da 1 a 4 giocatori di Asteroid Base, sarà pubblicato il 3 ottobre sull’eShop americano ed europeo di Nintendo Switch, al prezzo di $14,99 (€14.99).

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

 

Lovers in a Dangerous Spacetime è un frenetico sparatutto spaziale cooperativo da salotto per 1-4 giocatori*. Esplora una coloratissima galassia in una enorme nave da guerra al neon che controlli insieme agli altri giocatori manovrando torrette, laser, scudi e acceleratori. Solo mediante il lavoro di squadra potrai trionfare contro le malvage forze dell’Anti-Amore, salvare coniglietti spaziali rapiti ed evitare una prematura dipartita nel vuoto.

Gioco co-op in locale

Da 2 a 4 giocatori (o 1 giocatore più un fedele cucciolo spaziale) devono collaborare per gestire le diverse stazioni di combattimento, schizzando avanti e indietro tra armi, scudi e motori. Tutti i giocatori hanno ruoli essenziali in ogni momento, e nessuno resterà inattivo.

Navi potenziabili

Trova e combina potenti gemme spaziali per personalizzare la dotazione della tua nave. Ciascuna gemma offre diverse abilità, e dovrai imparare a usare i giusti strumenti per ogni situazione.

Una nuova esperienza ogni volta

I livelli generati casualmente danno modo a tutti i giocatori di esplorare nuove aree ogni volta che giocano.

Comandi semplici, sfide impegnative

Controllare il tuo spazionauta è cosi semplice che chiunque può entrare in gioco senza fatica, ma coordinare bene tutti giocatori come una macchina ben oliata, combattendo in una galassia piena di robot malvagi e costellazioni… quella è la parte difficile.

Precedente Projection: First Light, altro titolo in arrivo nel 2018 su Nintendo Switch Successivo Pokémon GO: l'evento di Halloween in arrivo a fine ottobre nel titolo mobile di Niantic