Just Dance 2018: la demo ora disponibile sull’eShop europeo di Nintendo Switch

Pochi istanti fa è stata pubblicata la nuova demo dedicata a Just Dance 2018, il titolo danzerino presto disponibile anche sui Nintendo Switch europei.

La demo in questione, ora disponibile sul Nintendo eShop europeo della console della Casa di Kyoto, occuperà circa 444MB di spazio sulla vostra console.

Potete osservare le informazioni su Just Dance 2018, disponibile dal 26 ottobre 2017 su Nintendo Switch, in calce all’articolo.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Non importa da dove vieni, quanti anni hai, se sei un panda o una carota: alza il volume e preparati a scatenare la tua voglia di ballare, perché Just Dance 2018 risveglierà il ballerino che c’è in ognuno di noi! Il più popolare franchise videoludico musicale di sempre*, con oltre 63 milioni di unità vendute** tornerà questo autunno. Che tu sia un festaiolo, un ballerino in carriera o un professionista in cerca di nuove sfide, in Just Dance… ballare non è mai stato così facile!

 

Entra in una community di oltre 118 milioni di giocatori in tutto il mondo e sfodera le tue mosse migliori! Balla al ritmo travolgente di 24K Magic di Bruno Mars, Side to Side di Ariana Grande con Nicki Minaj, The Way I Are (Dance With Somebody) di Bebe Rexha con Lil Wayne e Chantaje di Shakira con Maluma. Rivivi alcuni classici, tra cui Daddy Cool di Groove Century, o se la tua specialità è il K-Pop, allora non perderti Bubble Pop di Hyuna!

 

 

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 3 ottobre, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii Successivo Pokémon Sole e Luna: disponibili i premi di partecipazione alla Gara Online Rissa dei Mega