My Nintendo: disponibili nuovi premi e sconti dal mondo di HAL. Laboratory

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi e sconti sul My Nintendo europeo, provenienti tutti dal mondo di HAL Laboratory.

Le novità infatti riguardano solo la creatrice di Kirby, con un tema dedicato a Qbby di BOXBOY per Nintendo 3DS, sconti sulla serie oltre a quelli su Kirby’s Pinball Land e Kirby’s Block Ball, presenti sulla Virtual Console del Game Boy.

All’appello però, potete trovare anche altri premi non legati strettamente ad HAL Laboratory, come sconti sui EarthBound Beginnings, Advance Wars, Pandora’s Tower e Punch-Out!!.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Un fantastico mondo… in una scatola!

Di certo avrete sentito dire che Kirby ha recentemente festeggiato il suo venticinquesimo anniversario, ma lo sapete che anche un’altra serie, molto legata a quella di Kirby, ha motivo di festeggiare?

Si tratta di BOXBOY! per le console della famiglia Nintendo 3DS! Questa serie di giochi è sviluppata da HAL Laboratory, Inc., le stesse ingegnose menti che stanno dietro alla serie di Kirby e ha come protagonista un’adorabile scatolina chiamata Qbby: il nome non vi risulta un po’ familiare?

Per festeggiare i suoi due anni e mezzo dall’uscita, abbiamo creato un tema del menu HOME per le console della famiglia Nintendo 3DS. È disponibile per un periodo di tempo limitato in cambio di 20 punti d’oro.

2,5º anniversario di BOXBOY! (Tema)

Abbiamo anche sconti per due giochi di Kirby:

Sconto del 50% su Kirby's Pinball Land (Virtual Console)
Sconto del 50% su Kirby's Block Ball (Virtual Console)

Date un’occhiata anche al Nintendo eShop. Potete ottenere il 25% di sconto su tutti e tre i giochi di BOXBOY! per le console della famiglia Nintendo 3DS.

2,5º anniversario di BOXBOY!
Precedente Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser: pubblicato il trailer sugli Scagnozzi Successivo Culdcept Revolt: pubblicato un video unboxing della Limited Edition del titolo