Steamworld Dig 2: la versione 3.1.1, ha aggiornato l’icona del titolo su Nintendo Switch

 

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo updaue per Steamworld Dig 2, che porta il titolo alla versione 3.1.1 che aggiorna l’icona sul menù di Nintendo Switch.

Dopo l’enorme richiesta da parte dell’utenza, è stata finalmente aggiornata l’icona del nuovo titolo di Image & Form, ora non rappresentante più le due lettere iniziali del gioco, ma bensì la dolce e robotica Dorothy.

Potete osservare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.


Armati di piccone e tuffati nel sequel del pluripremiato SteamWorld Dig! Un’avventura mineraria a piattaforme forgiata nelle fiamme di Metroidvania.

Alla ricerca di un amico perduto, un solitario steambot e i suoi improbabili compagni dovranno scavare, cercare ricchezze ed esplorare un mondo sotterraneo colmo di pericoli. E non avranno molto tempo…


GAME DETAILS

Adventure waits below the surface

Grab your pickaxe and dig into the sequel to the award-winning SteamWorld Dig! A platform mining adventure forged in Metroidvania flames.

In search of her lost friend, a lone steambot and her unlikely companion must dig deep, gain riches and explore an underworld riddled with danger. But time is running short…

 

Precedente Astro Bears Party: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, la demo ufficialmente in arrivo a ottobre su Nintendo Switch