Inversus Deluxe: uno sguardo in video gameplay dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Inversus Deluxe, titolo che approderà questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade di Hypersect sarà pubblicato il prossimo 28 settembre 2017 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99/€14,99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

Con 50 mappe esclusive, centinaia di oggetti sbloccabili, robot controllati dall’IA e sfide multigiocatore con classifiche online*, questa è la versione definitiva di INVERSUS!

L’area di gioco può apparire a prima vista semplice, ma una volta che inizierai a giocare non tarderà a rivelarsi in tutta la sua complessità. Gli spostamenti dei giocatori sono vincolati dai colori opposti di una griglia bianca e nera. I miei muri sono i tuoi percorsi e i tuoi muri sono i miei percorsi. Ogni colpo modifica il colore delle tessere con il fine di bloccare, intrappolare e accerchiare l’avversario.

Fino a quattro giocatori** possono sfidarsi in modalità SCONTRO e un massimo di due possono cooperare in modalità ARCADE. Gioca con gli amici in locale, online, o entrambi contemporaneamente! Perfeziona le tue abilità contro il computer e poi gioca online per puntare a un piazzamento nelle classifiche globali!

Precedente Steamworld Dig 2: uno sguardo alle prove sbloccabili dopo il completamento del gioco Successivo Nuove manutenzioni per il gioco online, l'eShop e servizi di rete di Nintendo Switch, 3DS e Wii U