FIFA 18: la versione per Nintendo Switch conterrà una maglia esclusiva della console

Poche ore fa è emerso un simpatico bonus riguardante la versione per Nintendo Switch di FIFA 18, contenente un kit sulla console della Casa di Kyoto.

A quanto pare anche la versione Nintendara del titolo calciofilo di EA Sports, conterrà una piccola esclusiva, ovvero una simpatica maglia da far  indossare ai calciatori, dedicata proprio a Nintendo Switch, ottenibile.

Ricordiamo che se sceglierete la versione digitale del titolo, dovrete assicurarvi di avere almeno 14,3GB di spazio libero sulle vostre console.

FIFA 18 verrà pubblicato su Nintendo Switch, sia in formato retail che in quello digitale, il prossimo 29 settembre 2017.

FIFA 18 – creato per Nintendo Switch

EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch è il gioco di calcio più coinvolgente, social e realistico mai realizzato per gli utenti Nintendo. Ricco di caratteristiche, FIFA 18 per Nintendo Switch ti permette di gustarti il gioco più bello del mondo in qualunque momento, ovunque e in modo unico.

Il tuo FIFA, a modo tuo

Gioca a FIFA dove vuoi, a casa o in mobilità, da solo o con altri giocatori, online* o offline. Scopri nuovi modi di giocare con l’esperienza FIFA più social di sempre.

Le tue modalità di FIFA preferite su Nintendo Switch:

Con FIFA Ultimate Team™, la modalità Carriera, Calcio d’inizio Switch e Stagioni locali, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre ai fan modalità più profonde rispetto a qualunque altra piattaforma di gioco portatile.

Scopri Fifa Ultimate Team™

Vedi altre modalità di gioco

Gameplay e presentazione coinvolgenti

Con una tecnologia di rendering all’avanguardia, EA SPORTS™ FIFA 18 per Nintendo Switch offre l’esperienza di FIFA tecnologicamente più avanzata per i dispositivi portatili. Grazie alla risoluzione 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile, puoi goderti un’atmosfera calcistica sempre autentica dovunque tu sia.

Scopri le nuove ambientazioni dei campi, l’aspetto realistico dei giocatori e nuove meccaniche di gioco.

Preparati a un’immersione totale

Condividi i controller

Un nuovo schema di comandi per FIFA, creato espressamente per Nintendo Switch, ti permette di sfidare gli amici quando e dove vuoi. Senza bisogno di accessori aggiuntivi, i giocatori possono condividere un paio di Joy-Con e godersi le modalità multiplayer a casa o in mobilità.

EA SPORTS™ FIFA 18 è compatibile anche con il Nintendo Switch Pro Controller e con l’Impugnatura Joy-Con.

Scopri Fifa Ultimate Team™

via: 1

Precedente Fire Emblem Heroes: disponibile la Grande Battaglia, atto secondo di Clarisse Successivo Fire Emblem Warriors: nuovi personaggi non annunciati, emersi dalla versione giapponese