Arcade Archives Mario Bros.: mostrato un video gameplay del titolo su Nintendo Switch

Poche ore fa è emerso un video gameplay dedicato a Arcade Archives Mario Bros, in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Con la collaborazione di HAMSTER Corporation, colei che ha portato i titoli NEOGEO su Switch, verranno pubblicati alcuni classici arcade di Nintendo, a partire da Arcade Archives: Mario Bros, disponibile già dal 27 settembre 2017.

Ma non solo questo, infatti altri titoli come VS. Super Mario Bros., VS. Balloon Fight, VS. Ice Climber, VS. Pinball e VS. Clu Clu Land, sono in dirittura d’arrivo nei prossimi mesi.

Queste nuove versioni includeranno delle piccole differenze rispetto alle loro controparti per NES, ovvero la possibilità di giocare in multiplayer utilizzando i Joy-Con staccati dalla console, uno per giocatore.

Potete trovare il video gameplay pubblicato da Nintendaan, in calce all’articolo.

 

Arcade Archives Mario Bros. è in arrivo su Nintendo Switch! Dando un Joy-Con a un amico potete giocare insieme per vincere!

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un aspio hyrule, due hyrulini e un pezzo di pollame dal Canale Notizie di Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la Grande Battaglia, atto secondo di Clarisse