Xenoblade Chronicles 2: mostrato Finch, uno dei personaggi realizzati da Kunihiko Tanaka

Qualche ora fa, l’account Twitter di Nintendo ha svelato Finch, uno dei personaggi (armi) presenti in Xenoblade Chronicles 2, realizzato da Kunihiko Tanaka.

Nintendo continua il tease dei personaggi (armi) presenti nell’ultima fatica RPG di Monolith Soft, svelando anche il loro design realizzato da celebri illustratori.

Tra questi troviamo sicuramente Kunihiko Tanaka, character designer di serie come Xenogears e Xenosaga, oltre ad aver lavorato al design di quelli presenti in Xenoblade Chronicles X per Wii U.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

 Il titolo sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il tweet pubblicato da Nintendo, in calce all’articolo.


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, la leggenda di Waluigi arriva tramite una mod Successivo Fossil Hunters: il titolo su Kickstarter arriverà anche su Nintendo Switch, in caso di successo