My Nintendo: quattro titoli Nindies per Wii U e 3DS eShop, aggiunti come premi

 

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi sul My Nintendo europeo, ovvero quattro nuovi titoli Nindies per Wii U e 3DS eShop.

I nuovi premi riguardano titoli indipendenti come Toki Tori 3D (20 punti d’oro), Nano Assault EX (80 punti d’oro), XType Plus (30 punti d’oro) e Tengami (70 punti d’oro)

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

 

Premi punti d’oro Nindie – Quattro titoli del Nintendo eShop aggiunti come premi!

Più fuori fa freddo e più viene voglia di restare a casa a divertirsi con dei bei giochi. Ecco perché abbiamo aggiunto quattro notevoli premi al Nintendo eShop, tutti ottenibili in cambio di punti d’oro!

Giochi per Nintendo 3DS:

  • Toki Tori 3D (20 punti d’oro)
    Toki Tori 3D

    Toki Tori fonde due generi diversi. Anche se sembra un platform, ha un’anima da rompicapo. Strumenti aggiuntivi vengono introdotti gradualmente man mano che il giocatore si fa strada tra più di 80 livelli.

  • Nano Assault EX (80 punti d’oro)
    Nano Assault EX

    Ferma la diffusione del virus letale Nanostray in Nano Assault EX. Prova uno sparatutto d’azione ambientato in un fantastico sistema cellulare che, grazie al 3D, sembra proprio uscire dallo schermo.

Giochi per Wii U:

  • XType Plus (30 punti d’oro)
    XType Plus

    Spara a più non posso ed evita i proiettili nemici per sopravvivere in questo sparatutto verticale che ti vedrà al comando di un minuscolo vascello contro un’orda infinita di boss generati casualmente, ognuno più forte del precedente.

  • Tengami (70 punti d’oro)
    Tengami

    Trova la tua strada tra le pieghe e le pagine di un libro animato e lasciati trascinare in un mondo di segreti con Tengami, un’avventura punta e clicca senza precedenti.

Precedente Monster Hunter Stories: il DLC di The Legend of Zelda in arrivo anche sui 3DS europei Successivo Sonic Mania: una patch del gioco è in arrivo presto sui Nintendo Switch europei