Dragon Ball Xenoverse 2: Bandai Namco conferma il DLC con Super Buu (Gohan), Zamasu e Darbula

 

Poche ore fa, Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo del DLC aggiuntivo per Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo anche nella versione per Nintendo Switch.

Ricordate infatti i contenuti teasati da V Jump, nei quali troviamo vecchie conoscenze dell’anime di Dragon Ball Z, come Darbula e Super Buu, nella forma con Gohan assorbito, ma non solo.

Infatti sarà disponibile anche un nuovo personaggio di Dragon Ball Super, ovvero Zamasu, il Re Kaioh del Nord dell’Universo 10, che insegnerà al nostro avatar dei nuovi attacchi, così come succede con gli altri maestri nel gioco.

Bandai Namco ha svelato ufficialmente il DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, mostrando i primi screenshots in questione.


Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato lo scorso 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e avrà feature esclusive per questa nuova versione.

Tra le novità offerte da questa versione, c’è sicuramente l’utilizzo del motion control dei Joy-con, che permetterà ai giocatori di eseguire le mosse più famose dell’anime/manga di Akira Toriyama, come Kamehameha e la mitica GenkiDama.  

Il gioco permetterà di giocare con gli amici attraverso una modalità locale fino a sei giocatori, disponibile solalmente nella versione per Nintendo Switch. Ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, presenterà 87 personaggi giocabili, oltre a quelli DLC, non inclusi nel pacchetto “standard”.


Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante.

Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

  • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball
  • Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea
  • La grafica next-gen rende più viva che mai l’esperienza di gioco
  • Nuovi personaggi e sfide boss
  • Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio
  • Aggiornamenti gratuiti e supporto per oltre un anno dopo il lancio.

via: 12

Precedente Sonic Mania: una patch del gioco è in arrivo presto sui Nintendo Switch europei Successivo LAYTON'S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, mostrato un video della versione per 3DS