BUTCHER: il titolo in arrivo il 28 settembre sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa, l’eShop europeo di Nintendo Switch ha listato Butcher, titolo in arrivo questa settimana sullo shop digitale della Casa di Kyoto.

Dopo il rinvio e la pubblicazione di Lichtspeer: Double Speer Edition, Crunching Koalas pubblicherà anche Butcher, un titolo action/arcade, in arrivo il prossimo 28 settembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

La modalità di gioco più semplice è ‘DIFFICILE’!

BUTCHER è un frenetico sparatutto in 2D e una lettera d’amore che gronda sangue ai classici di culto del genere. Nei panni di un cyborg programmato per sradicare ciò che rimane dell’umanità, il tuo unico scopo è quello di… distruggere tutto quello che si muove.

Scegli l’arma da usare (dalla motosega al fucile, passando per il lanciagranate) e lastrica di cadaveri la strada che passa per nascondigli sotterranei, città post-apocalittiche, giungle e molto altro. E, se vuoi essere creativo, ci sono molti altri modi di terminare la miseria dei tuoi nemici: uncini, pozze di lava, seghe… nessuna morte sarà uguale alla precedente

Se la tua idea di divertimento comprende calciare un cadavere in una pozza di lava e decorare i muri con il sangue, BUTCHER è il gioco che fa per te.

 

 

Precedente Miitomo: risolti i problemi riscontrati con i dispositivi con iOS 11 installato Successivo Gal*Gun 2: mostrato un video off-screen del titolo in arrivo su Nintendo Switch