Battle Chasers: Nightwar, il titolo è stato ufficialmente rinviato su Nintendo Switch

Dalla pagina Kickstarter ufficiale di Battle Chasers: Nightwar, emergono notizie sul rinvio ufficiale del titolo, nella versione per Nintendo Switch.

Lo sviluppatore, Airship Syndicate, ha infatti dato nuove informazioni in merito alla pubblicazione del titolo, compresa ovviamente la versione Nintendo.

Battle Chasers: Nightwar, inizialmente previsto per l’uscita il prossimo 3 ottobre 2017, è stato rinviato a data da decidersi, ma che a quanto pare non sarà troppo lontana.

Switch Info

As of now, the Switch version is delayed and we’re not quite sure till when. We’re waiting on some updates to Unity that we’ll need before we can comfortably promise a release date for the game. We know this is a hotly anticipated version of Nightwar, so we don’t take such delays lightly, but our #1 priority is making sure the version we release performs up to expected standards.

Once we have a reliable date we can promise, you’ll be the first to know. We don’t expect this delay to be significant, but it’s a bit of an unknown.

It’s still possible to change your selected platform on battlechasers.com if you’d prefer not to wait. We appreciate everyone’s patience (we’re excited for it, too).

 


Battle Chasers: Nightwar è un gioco di ruolo ispirato ai classici per console, con dungeon profondi, combattimenti a turni in stile JRPG e una storia profonda che si dipana esplorando il mondo di gioco.

La preparazione è fondamentale

La desolata città di Harm’s Way è l’unico luogo in cui ti puoi preparare. Scegli tre dei tanti eroi che hai sbloccato, riempi gli zaini, assicurati di aver scelto l’equipaggiamento e le abilità migliori per ogni eroe e… parti!

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Vai all’avventura

Esplora un mondo di superficie presentato in forma classica (e in tempo reale) disseminato di dungeon, boss rari e amici e nemici che appaiono in modo casuale, oltre a un vasto arsenale di Dungeon Ability per ogni personaggio.

Azione classica

Combattimenti old-school ispirati ai classici RPG per console, con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti.

Aspettati di tutto

Dungeon procedurali, saturi d’azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere!

Esplora e scopri

Una storia non lineare basata sulla scoperta di informazioni su oggetti, luoghi ed elementi segreti del mondo. Scoprire queste informazioni ti permetterà di capire meglio la misteriosa Lost Vale e ottenere punti lore, usati per potenziare le abilità degli eroi.

Scene d’intermezzo animate

I momenti chiave della storia vengono narrati con stupende animazioni in 2D di Powerhouse Animation Studios, lo studio che ha creato le animazioni di Darksiders.

via: 1

Precedente Metroid: Samus Returns, un'occhiata alle vendite della prima settimana in Giappone Successivo Miitomo: i nuovi indumenti del 25 settembre, ora nel negozio del gioco