Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser: mostrato in video un dialogo Easter egg del Professor Strambic

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo video su Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, che ci mostra un Easter Egg riguardante il Professor Strambic.

Durante la nuova modalità di ricerca di Bowser, gli Scagnozzi del Re dei Koopa incontrano addirittura il Professor Strambic (Professor E. Gadd), in un simpatico dialogo easter egg.

Alla fine della conversazione, il buon professore afferma di voler realizzare una macchina del tempo, citando probabilmente le vicende del sequel di Super Star Saga, ovvero Mario & Luigi: Partners in Time per Nintendo DS.

 

Semplice citazione ed Easter Egg verso un possibile nuovo capitolo di Luigi’s Mansion, o addirittura in arrivo un possibile remake di Mario & Luigi: Partners in Time (DX)?

Ovviamente non lo sappiamo, nel frattempo vi ricordiamo che ilremake del classicissimo Mario & Luigi Superstar Saga per Game Boy Advance, verrà pubblicato con il nome italiano di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, il prossimo 6 ottobre 2017, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS.

Potete trovare il video pubblicato da Gamexplain, in calce all’articolo.


Salva la voce della principessa Peach e… Bowser?!

Il gioco che ha lanciato la serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno più in forma che mai. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi partono all’avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.

Controlla contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie. Esamina i movimenti dei nemici e prendi bene il tempo per mettere a segno contrattacchi perfetti.

Questo remake include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!

Caratteristiche:

  • Mario e Luigi hanno accesso a delle tecniche speciali necessarie per superare gli ostacoli che incontrano. Passa da un personaggio all’altro per farti strada nel mondo di gioco
  • Premi i pulsanti al momento giusto per schivare gli attacchi nemici, mettere a segno devastanti contrattacchi e infliggere più danni in battaglia
  • Una modalità inedita ti permette di giocare nei panni di un antieroe. Fatti accompagnare da Tipo Timido, Boo e altri nemici!
  • La nuova modalità ti permette di scoprire i dietro le quinte delle avventure di Mario e Luigi!
  • Compatibile con gli amiibo (venduti separatamente) della serie di Super Mario, inclusi quelli di Mario e Luigi. Presto saranno disponibili anche nuovi amiibo di Goomba e Koopa. Gli amiibo di Goomba, Koopa e Boo saranno compatibili con le funzioni di lettura e scrittura

 

 

 

Precedente Apollo Justice: Ace Attorney, il titolo mostrato in video al Tokyo Game Show 2017 Successivo INSIDE: il titolo indipendente, acclamato da critica e pubblico, è in arrivo su Nintendo Switch