Dragon Ball Xenoverse 2: il DLC del primo Xenoverse, gratuito per un mese dal lancio su Nintendo Switch

Bandai Namco ha rivelato la possibilità di ottenere il DLC della storia del primo Xenoverse in Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch, per un tempo limitato.

Il pacchetto DLC, DRAGON BALL XENOVERSE 2 – Legend Patrol (2GB), sarà disponibile gratuitamente nel primo mese dal lancio del titolo su Nintendo Switch, offrendo la possibilità di rivivere la storia del primo Dragon Ball Xenoverse.

Ricordiamo che la storia sarà sbloccabile una volta terminata la campagna principale legata alle Distorsione temporali di Dragon Ball Z, arrivando al completamento della saga di Majin Bu, sarà possibile accedere ai contenuti del primo Xenoverse.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è stato pubblicato il prossimo 22 settembre 2017 sui Nintendo Switch europei, e avrà feature esclusive per questa nuova versione.

Tra le novità offerte da questa versione, c’è sicuramente l’utilizzo del motion control dei Joy-con, che permetterà ai giocatori di eseguire le mosse più famose dell’anime/manga di Akira Toriyama, come Kamehameha e la mitica GenkiDama.  

Il gioco permetterà di giocare con gli amici attraverso una modalità locale fino a sei giocatori, disponibile solalmente nella versione per Nintendo Switch. Ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, presenterà 87 personaggi giocabili, oltre a quelli DLC, non inclusi nel pacchetto “standard”.


Sulla scia del successo di DRAGON BALL XENOVERSE, sta per arrivare DRAGON BALL XENOVERSE 2, che con la sua grafica potenziata, ti permetterà di vivere un’avventura ancora più entusiasmante.

Una città tutta nuova e una vasta gamma di opzioni per rendere unici i tuoi personaggi sono solo alcune delle tante novità e funzionalità di DRAGON BALL XENOVERSE 2.

  • Rivivi la trama di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo gli eventi salienti dell’universo di Dragon Ball
  • Una nuova città sette volte più grande di quella originale, con 300 giocatori online in contemporanea
  • La grafica next-gen rende più viva che mai l’esperienza di gioco
  • Nuovi personaggi e sfide boss
  • Possibilità di creare personaggi e regolare le battaglie più in dettaglio
  • Aggiornamenti gratuiti e supporto per oltre un anno dopo il lancio.
Precedente INSIDE: il titolo indipendente, acclamato da critica e pubblico, è in arrivo su Nintendo Switch Successivo Lost Sphear: una demo è in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch giapponesi