Xenoblade Chronicles 2: l’account Twitter giapponese mostra una delle armi rare del titolo

 

Poche ore fa, l’account twitter giapponese di Xenoblade Chronicles 2, ha pubblicato un video che ci mostra una delle armi rare presenti all’interno del gioco.

Infatti nell’ultima fatica RPG di Monolith Soft, sarà possibile ottenere delle misteriose armi speciali, che emanano spesso una luce luminosa davvero appariscente.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei. Il titolo sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il video mostrato su Twitter, in calce all’articolo.


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente My Nintendo, disponibile un tema su Pokémon Oro e Argento, wallpaper per Pokkèn Tournament DX Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il nuovo trailer mostra il ritorno del Giro delle isole e il nuovo Surf con Mantine