The Evil Within 2: il titolo potrebbe arrivare in futuro su Nintendo Switch?

Poche ore fa è emersa un’interessante risposta di Shinji Mikami, sul possibile futuro arrivo di The Evil Within 2 su Nintendo Switch.

Fortunatamente per Nintendo, Shinji Mikami, mente creatrice dietro titoli come Resident Evil 4 e Vanquish, ha lasciato Capcom nel 2010, fondando il suo studio, ovvero Tango Gameworks.

Tango Gameworks è attualmente il collaborazione con Bethesda per The Evil Within 2, il titolo sequel dello “sfortunato” primo capitolo, in arrivo il mese prossimo sulle altre piattaforme, ma che potrebbe approdare con buone probababilità anche su Nintendo Switch.

In un’intervista a Mikami, GameSpot ha chiesto se ci fosse l’intenzione di portare il titolo su Nintendo Switch. La risposta è stata:

“Penso che una versione di Switch sarebbe interessante. Vorrei provarlo se avessi la possibilità”

“I think a Switch version would be interesting. I’d like to try it if I had the chance.

Le probabilità che un porting avvenga sono decisamente alte, vuoi per le parole di Mikami, ma sopratutto per il supporto dimostrato da Bethesda con Skyrim, DOOM e Wolfenstein: The New Colossus, tutti e tre titoli in arrivo su Nintendo Switch.

via: 12

 

Precedente Pokkén Tournament DX: disponibili dei codici per lo sbloccamento di Giacche di pelle e T-shirt Successivo Sonic Forces: pubblicato il trailer inglese dedicato alla storia del titolo