Pokémon Oro: uno sguardo in video gameplay al titolo sulla Virtual Console 3DS

Dopo Pokémon Argento, poco fa è emerso un video gameplay dedicato a Pokémon Oro, uno dei due titoli classici, ora disponibili sulla Virtual Console del 3DS.

I due titoli, oltre ad essere reperibili in versione digitale sul Nintendo eShop da oggi, venerdì 22 settembre 2017, Pokémon Argento e Pokémon Oro saranno disponibili nelle prossime ore, anche in edizione boxata nei negozi, contenente però solamente il codice download di uno dei due titoli classici della seconda generazione dei mostriciattoli tascabili.

Potete trovare il video gameplay su Pokémon Oro, in calce all’articolo.

CI_GBC_PokemonGoldAndSilver_CharaPikachu.jpg

Pokémon Oro e Pokémon Argento stanno per arrivare sulla Virtual Console delle console della famiglia Nintendo 3DS! Queste versioni per Virtual console dei giochi pubblicati originariamente su Game Boy Color saranno fedeli riproduzioni degli originali, anche per quanto riguarda la grafica.


Ora disponibile per il preacquisto

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preacquistare Pokémon Versione Oro sul Nintendo eShop della tua console della famiglia Nintendo 3DS o da questa pagina, cliccando il pulsante “Procedi all’acquisto”*.

Se preacquisti Pokémon Versione Oro, la maggior parte dei dati di gioco verranno scaricati automaticamente sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS**. Al lancio del gioco nel Nintendo eShop, alla mezzanotte del 22 settembre 2017, verranno scaricati anche i dati finali necessari a sbloccare il gioco completo.

Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo e non potrai giocare prima della data di lancio, il 22 settembre 2017.


CI_GBC_PokemonGoldAndSilver_Boy2.jpg

Nei panni di un Allenatore alle prime armi, dovrai esplorare la vasta regione di Johto e catturare più Pokémon possibili. Incontrerai decine di Pokémon diversi, tra cui i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune. Questi giochi hanno anche visto il debutto di nuovi tipi di Pokémon, come Acciaio e Buio.

CI_GBC_PokemonGoldAndSilver_Machine.jpg

Entrambi i titoli saranno compatibili con le funzioni di comunicazione wireless della console Nintendo 3DS e ci si potrà quindi divertire a fare scambi e lotte in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Inoltre, saranno anche compatibili con la funzione Tempocapsula, che permetterà ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro o Pokémon Argento e Pokémon RossoPokémon Blu o Pokémon Giallorecandosi nei Centri Pokémon.

Precedente Pokkén Tournament DX: emerso un nuovo trailer giapponese dedicato a Mewtwo Nero Successivo Splatoon 2: il Blaster élite in arrivo domani mattina nel titolo per Nintendo Switch