My Nintendo, disponibile un tema su Pokémon Oro e Argento, wallpaper per Pokkèn Tournament DX

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi sul My Nintendo europeo, dedicati alle recenti uscite Pokémon su Nintendo Switch e 3DS.

I nuovi premi riguardano le re-release dei titoli di seconda generazione Pokèmon, ovvero Pokémon Oro e Argento, protagonisti su My Nintendo con un tema scaricabile per 3DS.

Per quanto riguarda Nintendo Switch, sarà possibile scaricare un wallpaper per dispositivi mobile, ma anche per PC, riguardante proprio l’uscita odierna, ovvero di Pokkén Tournament DX.

 

Oltre ad essere reperibili in versione digitale sul Nintendo eShop da oggi, venerdì 22 settembre 2017, Pokémon Argento e Pokémon Oro saranno disponibili nelle prossime ore, anche in edizione boxata nei negozi, contenente però solamente il codice download di uno dei due titoli classici della seconda generazione dei mostriciattoli tascabili.

Anche Pokkén Tournament è disponibile dalla giornata odierna, scaricabile dull’eShop in versione digitale su Nintendo Switch, ma è disponibile anche in versione retail nei negozi.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

 

Festeggia il lancio di Pokémon Oro e Pokémon Argento e Pokkén Tournament DX con My Nintendo

Il 22 settembre, Pokémon Versione Oro e Versione Argento sbarcheranno sulla Virtual Console per le console della famiglia Nintendo 3DS! Per festeggiare questo evento, su My Nintendo è disponibile un tema esclusivo per il menu HOME del Nintendo 3DS, con personaggi della regione di Johto e Kanto, tra cui i protagonisti del gioco, i Capipalestra e molti altri.

Pokémon Oro e Argento: I personaggi (Tema)

© 1995-2001 Nintendo/Creatures Inc./Game Freak Inc. © 2001 Nintendo. (TM) and ® are trademarks of Nintendo Co., Ltd.Lo stesso giorno, ci sarà il lancio su Nintendo Switch di Pokkén Tournament DX, un frenetico gioco di lotta Pokémon uno contro uno. Preparati alla lotta con questo elegante sfondo dei Pokémon in campo, compresi i nuovi personaggi di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch: Decidueye, Darkrai, Scizor, Croagunk ed Empoleon.

Sfondo - Pokkén Tournament DX

©2017 Pokémon. ©1995–2017 Nintendo / Creatures Inc. / GAME FREAK inc. ©2017 BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Precedente Pokkén Tournament DX: disponibile il trailer di lancio italiano del titolo, ora disponibile su Nintendo Switch Successivo Xenoblade Chronicles 2: l'account Twitter giapponese mostra una delle armi rare del titolo