Steins;Gate Elite: mostrato il primo video, la versione Nintendo Switch identica a quelle Sony

Poche ore fa è emerso il primo video dedicato a Steins;Gate Elite, il titolo riguardante la nota serie anime, in arrivo nei prossimi mesi sui Nintendo Switch giapponesi.

Secondo quanto riportato online dal TGS 2017, il titolo su Nintendo Switch non sarà minimamente differente dalle altre versioni, offrendo così i medesimi contenuti presenti nelle versioni per le console Sony.

La nuova versione di Steins;Gate, è in arrivo dal Marzo 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, è descritta come “full animation adventure game”, con uno stile totalmente differente dai canoni della serie.

Da quanto emerso ogni secondo dell’anime (della durata di 24 episodi), è stato inserito nel titolo, introducendo anche delle sequenze animate, non presenti nella serie ufficiale.

La produzione di Steins;Gate Elite sarà gestita da WhiteFox, lo stesso studio d’animazione che ha prodotto l’anime, ed il titolo sarà giocabile (nella versione PS4) durante il Tokyo Game Show 2017, nello stand di SEGA.

Potete trovare il video pubblicato, proveniente dal TGS 2017, in calce all’articolo.

 

via: 1

Precedente Pokkén Tournament DX: pubblicato un nuovo trailer giapponese dedicato a Weavile Successivo Avabel Online: annunciato l’MMORPG per Nintendo Switch, durante il TGS 2017