Nintendo Switch: svelati i filesize di Fire Emblem Warriors, FIFA 18, Tiny Barbarian DX e Penguin Wars

Poche ore fa sono emersi i filesize di alcuni dei prossimi titoli in uscita, sia in formato fisico, che in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

Tra i giochi citati, troviamo sicuramente Fire Emblem Warriors, il musou di Koei Tecmo in arrivo a fine mese in Giappone, e il prossimo 20 ottobre in Europa su Nintendo Switch, oltre al titolo calcistico annuale, ovvero FIFA 18, e titoli indipendenti come Tiny Barbarian DX e Penguin Wars.

Fire Emblem Warriors occuperà 13.1GB su Nintendo Switch, mentre la versione per New Nintendo 3DS, riempirà solamente 16,811 blocchi di memoria, ovvero circa 2.05GB di spazio effettivo.

FIFA 18, il titolo calcistico di EA Sports occuperà invece 14,3GB, sempre nel caso in cui sceglierete la versione digitale

Tiny Barbarian, il piccolo titolo indipendente pubblicato da Nicalis a metà ottobre, occuperà solamente 159MB su Nintendo Switch. Penguin Wars invece sarà un titolo più “capiente”, in quanto scaricato dall’eShop giapponese di Switch, occuperà ben 640MB di spazio.

via: 1

 

 

Precedente Lichtspeer: Double Speer Edition, il titolo aggiornato alla ver.1.0.1 su Nintendo Switch Successivo Deemo: il titolo sarà pubblicato il prossimo 28 settembre sui Nintendo Switch europei