ACA NEOGEO ART OF FIGHTING: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a ACA NEOGEO ART OF FIGHTING, titolo in arrivo nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fighting game di SNK del 1992 verrà pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO ART OF FIGHTING, il prossimo 21 settembre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare trovare il video gameplay sul titolo, in calce all’articolo.

‘ART OF FIGHTING’ è un gioco di combattimento pubblicato dalla SNK nel 1992.
Ryo Sakazaki e Robert Garcia combattere contro numerosi nemici per liberare Yuri Sakazaki che è stato rapito da un misterioso personaggio. Questo gioco è conosciuto come un titolo ambizioso tramite l’introduzione di calibro spirito e rappresentanza caratteri del danno ricevuto dal nemico.

La serie ‶ACA NEOGEO’ ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici.
I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi.
Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Avabel Online: annunciato l’MMORPG per Nintendo Switch, durante il TGS 2017 Successivo Gal Metal: mostrato il primo trailer del rhythm game in arrivo sui Nintendo Switch giapponesi