Super Mario Odyssey: pubblicati una nuova serie di video preview e gameplay sul titolo

Qualche istante fa sono emersi innumerevoli video preview e gameplay riguardanti Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo 3D di Mario, in arrivo su Nintendo Switch.

I video ci mostrano alcuni dei mondi annunciati ufficialmente da Nintendo, come il Regno dei Fornelli (Luncheon Kingdom) e il Regno del Mare (Seaside Kingdom), oltre alle varie cap-ture di Mario, in giro per i mondi gioco.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete trovare i video preview in questione, in calce all’articolo.

 

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Caratteristiche:

Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato.

Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!

Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.

Al lancio del gioco sarà disponibile anche un set di tre nuovi amiibo (venduti separatamente): Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Anche alcuni degli amiibo già esistenti saranno compatibili. Puoi usare gli amiibo compatibili per ricevere assistenza nel gioco e alcuni di essi sbloccheranno costumi per Mario!

Precedente Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento per l'arrivo dell’equinozio d'autunno Successivo Nintendo Classic Mini: SNES, intervista speciale (parte 2) agli sviluppatori di F-ZERO