Steins;Gate Elite: il titolo ufficialmente in arrivo sui Nintendo Switch giapponesi

Nelle scorse ore è emerso un nuovo titolo legato ad un’anime molto conosciuto, ovvero Steins;Gate Elite, in arrivo il prossimo anno sui Nintendo Switch giapponesi.

A rivelarlo è stato l’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, che ha svelato l’esistenza della versione per Nintendo Switch, dopo che il titolo fu annunciato per le console di Sony.

La nuova versione di Steins; Gate, in arrivo dal Marzo 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, è descritta come “full animation adventure game”, con uno stile totalmente differente dai canoni della serie.

Da quanto emerso ogni secondo dell’anime (della durata di 24 episodi), è stato inserito nel titolo, introducendo anche delle sequenze animate, non presenti nella serie ufficiale.

La produzione di Steins;Gate Elite sarà gestita da WhiteFox, lo stesso studio d’animazione che ha prodotto l’anime, ed il titolo sarà giocabile (nella versione PS4) durante il Tokyo Game Show 2017, nello stand di SEGA.

via: 12

Precedente Nyannyan Neko Mario Time: ニャニャニャ! ネコマリオタイム 第98回 – Ep 98 Successivo Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser: primi commercial giapponesi, video comparativo tra GBA e 3DS