Pokémon GO: in arrivo un nuovo evento per l’arrivo dell’equinozio d’autunno

Niantic Labs ha appena annunciato un nuovo evento speciale per Pokémon GO, per festeggiare l’arrivo dell’equinozio d’autunno.

Dal 22 settembre fino 2 ottobre 2017, sarà possibile ottenere il doppio della Polvostella, per catturare Pokémon e Uova in giro per la vostra città.

Nel periodo sarà possibile ottenere delle uova speciali da 2 km, che vi daranno la possibilità di far schiudere Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora.

Potete trovare tutti i dettagli in merito all’evento, nel comunicato ufficiale in calce all’articolo.

Festeggia l’equinozio

Allenatori,

con le notti fredde di autunno che si avvicinano rapidamente nell’emisfero settentrionale e i giorni primaverili in arrivo nell’emisfero sud, abbiamo pensato che questo fosse il momento ideale per festeggiare il prossimo equinozio con un evento in-game.

A partire dalle 1:00 P.M. PDT del 22 settembre fino alle 1:00 P.M. PDT del 2 ottobre 2017, avrete l’opportunità di guadagnare doppia Stardust per catturare Pokémon e Uova da schiudere mentre camminate per il quartiere facendo nuovi avvistamenti. Mentre esplorate, assicuratevi di visitare i PokéStop e le Palestre locali per raccogliere Uova speciali da 2 km che hanno l’opportunità di farvi catturare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri ancora. Potrete inoltre ricevere scatole speciali dal negozio in-game che dispongono di item quali Uova Fortunate, Moduli Lure e le ne nuove super incubatrici che consentono alle uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente!

Registrando un nuovo Pokémon nel vostro Pokédex durante questa celebrazione a tempo limitato potrete inoltre triplicare la XP rispetto al normale. Quindi, se non lo avete già fatto, non dimenticate di combattere contro il Pokémon Johto Leggendario, Raikou, Entei o Suicune, che attualmente è presente nella vostra zona dato che questi Pokémon si sposteranno poi in una nuova parte del mondo il 30 di settembre.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Lovers in a Dangerous Spacetime: il titolo in arrivo il 3 ottobre sui Nintendo Switch americani Successivo Super Mario Odyssey: pubblicati una nuova serie di video preview e gameplay sul titolo